Home Pikes Peak: a 360° in sella alla Victory Empulse RR! [Video]

Pikes Peak: a 360° in sella alla Victory Empulse RR! [Video]

La Pikes Peak vi fa paura? Poco male: potete vivere l’esperienza della gara in salita più famosa del Mondo comodamente seduti sul vostro divano, grazie al video a 360° pubblicato da Victory Motorcycles

Vi sentite un po’ troppo codardi per fare la Pikes Peak? Nessun problema, è tutto normale: sfrecciare come bolidi tra le pareti di roccia e i burroni a strapiombo del Colorado non è certo cosa da tutti, e solo pochi “folli” hanno il coraggio di lanciarsi a tutta velocità nella “Corsa Verso le Nuvole”.

Tuttavia, Victory Motorcycles dà anche a noi comuni mortali la possibilità di vivere in prima persona le emozioni di una delle più famose e affascinanti gare in salita del mondo: attraverso il video pubblicato sull’account Youtube del marchio statunitense, potrete anche voi salire a bordo della Empulse RR e godervi, comodamente seduti sul divano di casa vostra, l’ascesa verso le nubi che lambiscono le vette delle Montagne Rocciose.

Ci viene data anche la possibilità di effettuare la rotazione a 360°, per vivere appieno l’elettrizzante sparata su per il picco: la Empulse RR è l’elettrica racing di casa Victory, che in questa edizione della Pikes Peak ha affiancato la bicilindrica Project 156.

Nessun rombo da bicilindrico, quindi: solo il fruscio dell’aria, in un silenzio che rende il tutto un’esperienza quasi mistica. Siete pronti a salire in sella?

victory-empulse-rr-7-jpg.jpg

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →