Home Borsa Horning da serbatoio 16-23 L per BMW R 1200 RT

Borsa Horning da serbatoio 16-23 L per BMW R 1200 RT

Una tradizione lunga 15 anni, che si rinnova con un ricco ventaglio di prodotti.

Horning compie tre lustri di vita. Nel catalogo dell’azienda tedesca, con stabilimenti produttivi a Cham, ci sono tanti accessori legati alla BMW. Non è un caso: questa realtà imprenditoriale costruisce dal 2001 parti ed accessori specializzati per moto dell’elica blu, che nascono dalla profonda conoscenza dei modelli a due ruote della casa bavarese.

All’origine del cammino la costruzione del primo tappo dell’olio a prova di furto, avvenuta nel 2001 a cura di Helmut Horning. Da quel momento, ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi l’azienda è un punto di riferimento nel settore in cui opera.

La gamma attuale, fra tanti altri articoli, comprende la borsa da serbatoio 16-23 L per BMW R 1200 RT 2005-2013. Come narra chiaramente l’accostamento delle cifre scelto per identificare il prodotto, questo ha una capacità da 16-23 litri di volume, con una grande busta per le mappe. Sul lato destro e sinistro si trovano delle piccole tasche laterali.

L’altezza può essere inoltre aumentata a quota 33 centimetri, per incrementare ulteriormente la capienza. Il prodotto include un nuovo sistema di fissaggio per una semplice e veloce installazione. Dispone inoltre di una maniglia e di tracolla rimovibile. La borsa è impermeabile ma sarebbe utile procurarsi un ulteriore rivestimento contro l’acqua nel caso fosse necessario guidare per ore sotto una forte pioggia. Il prezzo è pari a 119,90 euro (IVA inclusa), più spese di spedizione.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →