Home Tamarit Superstar, la Triumph Bonneville da dirt track

Tamarit Superstar, la Triumph Bonneville da dirt track

La Tamarit Superstar è una Bonneville modificata per farne una moto da dirt track, con un’occhio all’utilizzo stradale

La Tamarit Superstar è una Bonnie del 2010, modificata in stile dirt track. I primi dettagli a saltare all’occhio sono la sella posteriore Tamarit in stile dirt track con seduta in pelle marrone e la tabella portanumero anteriore con faretto poliellissoidale che prende il posto del classico faro.

Il serbatoio rimane quello di serie, ma la linea generale ne risulta impreziosita dalla colorazione bordeaux metallizzata. Il manubrio è un classico elemento da cross, la strumentazione è Koso a sfondo bianco. I collettori di scarico sono bendati per limitare il calore e migliorare il rendimento, mentre il terminale è il “Boca negra” by Tamarit.

tamarit-superstar-9.jpg

La sospensione anteriore è rimasta la forcella di serie con steli da 41 mm, ma viene impreziosita da parasteli Tamarit. I due ammortizzatori posteriori di serie lasciano il posto ad altrettante unità Ohlins, più performanti con serbatoio del gas separato. Specchietti cromati, frecce shin-yo e tabelle portanumero sulle fiancate completano l’opera.

tamarit-superstar-5.png

Il motore rimane quello di serie, il bicilindrico 865 cc della Bonneville è sufficiente per divertirsi sugli sterrati e sugli ovali da dirt track. Maggiore potenza servirebbe solo a mettere ulteriormente in crisi gli pneumatici tassellati Mitas E07 da sterrato. Infine meritano menzione particolare il copri corona e il puntale sempre by Tamarit.

tamarit-superstar-2.png

per le altre proposte – Tamarit.com

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →