Home H-D presenta Four Thousand Free Check

H-D presenta Four Thousand Free Check

Lo sanno bene i felici possessori di Harley-Davidson che la propria moto necessita continuamente di coccole e attenzioni. E’ di natura un po’ vanitosa ed un po’ prima donna, ma piace proprio per questo. Harley-Davidson Italia, consapevole di questa importante esigenza, propone il programma Four Thousand Free Check che prevede un ulteriore controllo gratuito al



Lo sanno bene i felici possessori di Harley-Davidson che la propria moto necessita continuamente di coccole e attenzioni.
E’ di natura un po’ vanitosa ed un po’ prima donna, ma piace proprio per questo.
Harley-Davidson Italia, consapevole di questa importante esigenza, propone il programma Four Thousand Free Check che prevede un ulteriore controllo gratuito al motoveicolo ogni 4.000 km.
Si tratta di un controllo che andrà quindi ad intervallarsi ai tagliandi previsti dalla casa e garantirà la massima efficienza del mezzo oltre che implementarne la già nota affidabilità.
Harley-Davidson Italia, sempre intenta a migliorare la qualità dei propri servizi, non poteva che essere fautrice di questa importante attenzione nei confronti del cliente.
Il programma Four Thousand Free Check, esteso a tutti i modelli Model Year 2004 e successivi, è offerto da Harley-Davidson Italia e quindi assolutamente gratuito per il cliente.
L’unico impegno richiesto al consumatore è la disponibilità a portare la propria Harley-Davidson ogni 4.000 km tra una manutenzione di tagliando e la successiva, presso la Concessionaria Harley-Davidson di fiducia.

I controlli previsti dal programma Four Thousand Free Check sono dieci e impegneranno il prezioso tempo del cliente per meno di 15 minuti.

I check previsti sono i seguenti:
– usura pneumatici e pressione
– livello olio motore
– gioco di sterzo
– aggiornamento centralina iniezione ECM (dove richiesto)
– usura pastiglie freno e dischi
– gioco leveraggi comandi
– tensione catena primaria (dove richiesto)
– cinghia di trasmissione finale
– alternatore
– impianto elettrico

Per informazioni aggiuntive sul programma Four Thousand Free Check rivolgersi alla Concessionaria Harley-Davidson di fiducia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →