RallyZone: libro fotografico sui grandi Rally Mondiali

Si intitola “RallyZone – 2012 FIM Cross-Country Rallies World Championship” il libro fotografico realizzato da Edoardo Bauer e Cristiano Barni sulla stagione iridata dei grandi rally internazionali. Le splendide località che vengono coinvolte, come i deserti arabi di Abu Dhabi e Qatar, oltre a quello magico dell’Egitto, ai quali si contrappongono i vivissimi colori del mare e dei verdissimi boschi della Sardegna, danno il vero senso a un libro che va sicuramente oltre le pure e semplici immagini di gara.

Gli incredibili scenari che sono teatro di queste gare sono infatti protagonisti delle immagini alla pari dei piloti. Ideato in formato orizzontale per la massima valorizzazione delle immagini, prevede un totale di 128 pagine a colori e di circa 500 foto, con copertina brossurata. Il nuovo volume sarà disponibile a partire da metà Novembre, al prezzo di copertina di 45,00 euro + spese di spedizione.

E' anche possibile preordinarlo con un sensibile risparmio, entro il 15 novembre 2012, al prezzo di 35,00 euro + spedizione. Per ulteriori informazioni e ordini contattare uno degli autori: Edoardo Bauer (edo.bauer@gmail.com) o Cristiano Barni (cristiano.barni@hotmail.it).

  • shares
  • Mail