Home Yamaha VR46 Master Camp: palestra e lezioni teoriche per i nuovi talenti

Yamaha VR46 Master Camp: palestra e lezioni teoriche per i nuovi talenti

Giornata impegnativa per i cinque prescelti per Master Camp, ma la moto è ancora tabù.

I giovani talenti del Master Camp ieri si sono cimentati con le prove in palestra destinate a rafforzare i loro muscoli. Peerapong Loiboonpeng (Tailandia), Galang Hendra Pratama (Indonesia), Soichiro Manimimoto (Giappone), Kasma Daniel Bin Kasmayudin (Malesia), Imanuel Putra Pratna i prescelti del Master Camp Yamaha VR46 a turno, divisi in due gruppi si sono impegnati con lezioni di pilates.

master-camp-vr46mym_editorial_use_pictures_16-1.jpg

Quanto il primo gruppo era al lavoro con il pilates il secondo, seguendo le istruzioni di un trainer e assieme ai piloti della VR46 Riders Academy Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia ha praticato dello stretching e dello spinning, attività in grado di prevenire gli infortuni.

master-camp-vr46mym_editorial_use_pictures_16-2.jpg

Dopo il pranzo, i piloti si sono registrati ufficialmente come membri dell’Official VR46 Fan Club, tessere alla mano, sono poi passati al quartier generale del gruppo Andreani per una visita e per imparare il più possibile riguardo alle sospensioni e a come impostare e regolare una moto in vista della gara.

master-camp-vr46mym_editorial_use_pictures_16-3.jpg

Per seguire durante tutta la settimana le giovani promesse è possibile utilizzare i canali social del Yamaha VR46 Master Camp che saranno aggiornati in tempo reale e con continuità.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →