Home BMW F 700 GS, F 800 GS e F 800 GS Adventure MY 2017

BMW F 700 GS, F 800 GS e F 800 GS Adventure MY 2017

BMW Motorrad presenta la gamma 2017 delle GS “medie”: F 700 GS, F 800 GS e F 800 GS Adventure

BMW Motorrad presenta la rinnovata gamma Model Year 2017 delle enduro di classe media: F 700 GS, F 800 GS e F 800 GS Adventure. La nuova BMW F 700 GS MY 2017 si rivolge soprattutto ai motociclisti che apprezzano il feeling di guida di una enduro ma non richiedono un’elevata competenza off-road. I suoi punti più forti sono l’altezza di seduta bassa, l’ampia versatilità e buone performance, accoppiate ad un consumo molto ridotto e ad un’ottima versatilità nell’uso quotidiano.

La nuova BMW F 800 GS MY 2017 abbina la guida stradale e l’uso come moto da viaggio a marcate qualità in fuoristrada, creando una fusione di caratteristiche unica nella classe di appartenenza. La BMW F 800 GS Adventure MY 2017, costruita sulla base della F 800 GS, offre soprattutto un livello superiore di utilizzo nei viaggi che permette di raggiungere le zone più remote del nostro pianeta. Prezzo F 800 GS Adventure: € 13.150,00 (Iva e immatricolazione compresa).

Novità Tecniche

Euro 4
Per il model year 2017 i motori dalla cilindrata di 798 cm³ sono stati adattati alla nuova norma Euro 4. Il simbolo stilistico è il nuovo terminale di scarico in acciaio inossidabile. Inoltre, è stato ridisegnato anche il terminale di scarico sportivo HP Akrapovič, offerto come Accessorio originale BMW Motorrad.

E-gas
Grazie al sistema di e-gas, la richiesta del guidatore viene trasmessa da un sensore della manopola del gas alla gestione motore e successivamente alla farfalla. Il risultato sono un migliore dosaggio e una maggiore rapidità di risposta. Contemporaneamente, sono inoltre implementabili le nuove modalità di guida “Rain” e “Road”, offerte di serie, per la guida su fondi stradali umidi o asciutti nonché le modalità di guida “Enduro” ed “Enduro Pro”, disponibili come optional (solo per la F 800 GS e la F 800 GS Adventure) per la guida off-road leggera oppure più impegnata.

Strumentazione con quadranti nuovi e maggiore numero d’informazioni
La nuova F 700 GS, F 800 GS e F 800 GS Adventure sono dotate di quadranti nuovi, dalla leggibilità ottimizzata. Una spia di controllo supplementare MIL (Malfunction Indicator Light) tiene conto degli standard Euro 4; inoltre, il display è stato completato dall’indicazione delle modalità di guida.

Caratteri affilati grazie a colori e style dinamici
I caratteri forti e inconfondibili della nuova F 700 GS e della F 800 GS vengono assicurati rispettivamente da tre varianti di colore e di stile, nella F 800 GS Adventure da due vernici supplementari, dalla nuova carena, da un nuovo coperchio dell’airbox e da un nuovo carter del blocchetto di avviamento.

highlights F 700 GS, F 800 GS e F 800 GS Adventure MY 2017
>> Adeguamento alle norme Euro 4.
>> Nuovo terminale di scarico di serie e nuovo terminale di scarico sportivo Akrapovič, offerto come accessorio originale BMW.
>> Sistema e-gas per una risposta del motore più veloce e una migliore dosabilità.
>> Modalità di guida ”Rain“ e ”Road“ di serie. Modalità di guida ”Enduro“ ed ”Enduro Pro“ (solo F 800 GS / F 800 GS Adventure) offerte come optional.
>> Strumentazione combinata con quadranti nuovi, spia di controllo MIL e visualizzazione delle modalità di guida.
>> Dinamici concetti cromatici e stilistici.
>> Catarifrangenti laterali sullo stelo e il fodero della forcella.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →