BMW Motorrad Days a Garmisch dall'1 al 3 Luglio

Tappa obbligata, per gli appassionati di moto BMW, quella del Motorrad Days che si svolgerà a Garmisch dall'1 al 3 Luglio. Motori, atmosfera bavarese e molti appuntamenti in calendario, tutti nel segno dell'elica.

A Garmisch-Partenkirchen è tutto pronto per la sedicesima edizione della BMW Motorrad Days, la tre giorni che la casa tedesca organizza annualmente e che si svolgerà dall'1 al 3 Luglio prossimi. Fan ed appassionati dell'elica saranno i protagonisti, insieme alle moto bavaresi, di eventi ed appuntamenti all'insegna dei motori, ma non solo.

Al centro di tutto comunque, ci saranno le due ruote, con numerosi test-ride sia su strada che in off-road, che consentiranno di provare l'intera gamma di modelli attualmente offerta dalla casa tedesca, oltre ai "panorama tour".

Questi ultimi, che si snoderanno tra strade bianche e foreste consentiranno, anche a chi non è in possesso della patente per le moto, di provare l'esperienza, previo training effettuato sotto la guida degli uomini BMW Motorrad.

Immancabili le parate, con la Main Motorcycle Parade che inizierà sabato 2 Luglio alle 12,30, mentre la Classic Parade partirà alle 12 di Domenica 3 Luglio. Tra le numerose presenze, il leggendario Helmuth Dahne, detentore del record sul giro sul vecchio tracciato del Nurburgring, lo stunt Mattie Griffin, che si esibirà su una G310R, i piloti Maria Costello e Ian Hutchinson, oltre a molti altri.

La manifestazione vivrà il suo start giovedì 30 Giugno alle ore 19, con l'inizio del Warm-Up Party al Museo BMW di Monaco di Baviera (90 km da Garmisch). Come sempre, per i partecipanti, ci sarà la possibilità di piantare una tenda sui 15 mila metri quadrati della superficie dedicata all'happening.

Il programma completo della manifestazione lo si può trovare sula pagina Facebook di BMW Motorrad.

  • shares
  • Mail