Ben Bostrom sarà Grand Marshal al 14° Annual Mayor’s Ride di Sturgis

Il prossimo 8 agosto, Ben Bostrom in sella ad una Harley-Davidson Road Glide Ultra scorterà i piloti lungo i più spettacolari sentieri della Black Hill.

Il prossimo 8 agosto, Ben Bostrom sarà Grand Marshal al 14° Annual Mayor's Ride durante la 76esima edizione dello Sturgis Motorcycle Rally, un evento per la raccolta fondi nella città di Sturgis. Ben sarà alla guida di una Harley-Davidson Road Glide Ultra.

Ben e il fratello Eric oltre ad essere due grandi campioni della AMA Superbike, hanno corso fin da piccoli nei dirt track di Sturgis, ed hanno partecipato, in passato, allo Sturgis Mayor’s Ride. Anche quest'anno i fratelli Bostrom continuano la tradizione guidando in compagnia di motociclisti provenienti da tutto il mondo.

2016-ben-bostrom-grand-marshal-of-sturgis-mayor-ride.jpg

Queste le parole del Sindaco di Sturgis: "La città di Sturgis è davvero entusiasta di collaborare con Ben Bostrom come Grand Marshal del 14° Annual Mayor’s Ride - Il suo amore per tutta la vita e la dedizione allo sport del motociclismo è esattamente ciò che è lo Sturgis Motorcycle Rally."

La città di Sturgis ha collaborato con Harley-Davidson, le moto ufficiali dello Sturgis Motorcycle Rally. l'Annual Mayor’s Ride si svolgerà l'8 agosto 2016, partenza dall'Harley-Davidson Rally Point. La polizia scorterà i piloti lungo i più spettacolari sentieri della Black Hill. L'evento è una raccolta fondi per il dipartimento dei vigili del fuoco volontari, per il servizio di ambulanza e per le riserve della polizia di Sturgis.

  • shares
  • Mail