Premier Trophy: design retrò, sicurezza contemporanea

Anche il casco è retro, senza compromessi per la sicurezza, ma con un'estetica vintage.

trophy-pin-up-8-bm-3-4.jpg

Trophy è il casco retrò di Premier, a partire dalla grafica, fino alla forma della calotta e passando per i componenti. In altre parole, stile ed estetica dei caschi degli anni 70, con i più recenti standard di sicurezza. La calotta esterna leggera e resitente è composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Quella interna invece è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto.

trophy-ck-black-trequarti.jpg

La visiera con quella dei campioni del passato ha sola la forma perchè è omologata, dotata del trattamento antigraffio. Le rifiniture sono in pelle sintetica come le imbottiture removiibili delle guance. Disponibile una versione con tre bottoni sulla parte superiore della calotta destinati a fissare il frontino parasole o una visiera lunga. Trophy è disponibile in tre versioni in carbonio (due con grafica e una monocolore), undici varianti grafica, 5 versioni monocolore e la versione mono PK U9BM.

trophy-m-red-3_4.jpg

Trophy nella versione in carbonio con grafica costa 339 euro, 319 euro per il carbonio senza grafica, 269 euro nelle altre versioni con grafica e 249 euro per il monocolore.

  • shares
  • Mail