La Suzuki Intruder Custom by Vilner

Il tuner bulgaro Vilner ha preparato una Suzuki Intruder con una verniciatura unica e selleria e manopole in pelle per un risultato da opera d'arte.

Il tuner bulgaro Vilner ha ripulito la carrozzeria di questa Suzuki Intruder senza modificarne le linee, ma solo giocando con i colori. L'effetto finale è una vera opera d'arte. Il cuore di questo lavoro è ovviamente il lavoro di verniciatura: il risultato finale è stato ottenuto applicando sei strati di vernice e agenti coloranti. Si è arrivati alla finitura in rame patinato utilizzando uno speciale set di spazzole. La combo blu e rame con struttura unica evidenzia ulteriormente il fascino retrò da grande incrociatore.

Vilner custom Suzuki Intruder M 1500

Vilner ha realizzato la selleria e le manopole cucendo a mano la pelle, di tipo vegetale, con stamapato il logo V di Vilner e un cranio di bufalo, mentre cerchi e dischi freno hanno una finitura color rame. Motore e ciclistica rimangono invariati. Il cuore della Intruder è un V-twin di 1.462 cc, abbinato ad un cambio a 5 marce. Il propulsore eroga 68 CV ​​e 115 Nm di coppia. Il peso a vuoto è di circa 328 kg.

Vilner custom Suzuki Intruder M 1500

  • shares
  • Mail