Hyosung GT650N LE special edition

Hyosung GT650N LE special edition

Nel tentativo di rendere più allettante ed aggiornata la sua gamma 'sportiva', il costruttore coreano Hyosung di appresta a lanciare una versione limitata della sua naked GT650N, ribattezzata semplicemente Hyosung GT650N LE (limited edition). Dotata di una colorazione speciale e di una nuova grafica, la moto guadagna in personalità anche grazie alla verniciatura rossa del telaio tubolare.

Meno convincenti invece appaiono la rappresentazione del nome Hyosung sul serbatoio e le strips bi-colore sui cerchi - alquanto puerili a dire il vero - ma che rimangono comunque in linea con il tema grafico adottato da questa edizione speciale. Da quanto di apprende da fonti vicine al costruttore, Hyosung ha anche pianificato il lancio di una serie di accessori dedicati a questo particolare modello, inclusi uno scarico più performante e degli aggiornamenti estetici.

Al momento non sono stati rivelati dettagli in merito al numero di unità programmate per questa 'limited edition', mentre il prezzo non dovrebbe essere eccessivamente superiore a quello del modello base. Sembra comunque che la Hyosung GT650N LE rimarrà sul mercato solo per un limitato periodo di tempo - il che la renderà ancor più esclusiva - quasi a voler aprire la strada all'imminente lancio della nuova Hyosung GT250R, modello sportivo carenato di bassa cilindrata ma dall'elevata importanza strategica per il marchio coreano.

Hyosung GT650N LE special edition
Hyosung GT650N LE special edition

via | ZigWheels

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: