Yamaha Faster Sons Tour 2016: prova le XSR700/900 alla Sunride

Sunride, in programma a Pesaro dal 24 e 26 giugno, chiuderà lo Yamaha Faster Sons Tour 2016

Il Yamaha Faster Sons Tour 2016, serie itinerante di appuntamenti dedicati ai modelli della famiglia Sport Heritage, si concluderà nel weekend con la Sunride, atteso evento estivo presso Campo Marte di Pesaro. La manifestazione, sintetizzata nelle parole motorcycles, music and good vibrations, rinnova per il quarto anno consecutivo la promessa di far vivere a pieno l’atmosfera e lo stile affascinante del mondo dei mezzi customizzati.

A Sunride, accanto agli espositori ufficiali e ai tanti customizzatori internazionali, diventano protagonisti proprio i singoli appassionati che, ogni anno, mettono in vetrina le proprie Cafe Racer, Special o neo retrò. Saranno, infatti, tre i giorni imperdibili tra momenti di relax in spiaggia sotto il sole dell’adriatico, unveiling di nuovi accattivanti mezzi e ride in moto sui tanti colli della zona. Non mancheranno gli attesi Award assegnati alle moto più interessanti e tanta musica live con numerose band emergenti che suoneranno sul palcoscenico del villaggio.

Proprio come The Reunion e Bread and Salam, che hanno avuto luogo a maggio rispettivamente presso il celebre Autodromo di Monza e sulle affascinanti colline dell’Oltrepo Pavese, anche a Sunride si potranno vedere ed ammirare da vicino lo stile unico ed inconfondibile delle nuove e stilosissime XSR 700 e XSR 900, mezzi dal look retrò abbinato a tecnologia d’eccellenza. Confermano la propria presenza anche alcune spettacolari Yard Built realizzate per Yamaha da rinomati bike builder internazionali come la XSR 700 “scrambler” dei turchi Bunker Custom Motorcycles, la XSR 900 Monkeebeast dei danesi Wrenchmonkees, la XV950 Speed Iron di Moto Di Ferro e la VMAX di it roCkS!bikes, veri e propri punti di riferimento per tutti gli amanti della customizzazione.

Test Ride Yamaha

Durante l'evento sarà possibile provare su strada le doti delle sorelle XSR (700 e 900) a due e tre cilindri in versione standard insieme alla bicilindrica a “V” XV950 o all’iconica quattro cilindri XJR 1300 e alla storica monocilindrica SR400 in versione 60th Anniversary.

Presso la tenda Yamaha sarà inoltre possibile per tutti creare virtualmente la special dei propri sogni tramite la nuova App My Garage, piattaforma digitale che permette di personalizzare i modelli della gamma Faster Sons grazie ad una serie interminabile di accessori originali Yamaha. Non ultima laa possibilità di scoprire ed acquistare capi, accessori e caschi appartenenti alla nuova linea “Faster Sons”, collezione in puro stile vintage.

  • shares
  • Mail