Home Tucano Urbano: abbigliamento estivo

Tucano Urbano: abbigliamento estivo

Viaggiare in moto è bello, ma richiede molte cautele. Anche d’estate il tema della sicurezza deve avere un ruolo centrale.

Tucano Urbano offre nel suo catalogo delle proposte per i motociclisti che puntano alla protezione e al comfort. La sicurezza non va mai trascurata in sella a un mezzo a due ruote, anche nel cuore dell’estate, quando certi accessori potrebbero risultare fastidiosi. Basta scegliere le soluzioni giuste, per unire la protezione al piacere d’uso. Ecco alcune soluzioni dell’azienda lombarda, per la testa, la schiena e le mani.

Casco demi jet El’mettin

Ha la calotta in policarbonato e doppia visiera: una trasparente lunga, l’altra più corta parasole, per quattro modalità d’utilizzo, da scegliere in base a quanto picchia il sole o a quanto soffia il vento: con doppia visiera; con visiera lunga; con visierino; senza visiera. Disponibile in quattro colori (due lucidi, due opachi) ha un prezzo consigliato al pubblico di 119,00 euro.

Gilet Orazio

Nasce come rivisitazione di uno storico modello del marchio, per proteggere la schiena senza patire il caldo. È disponibile in due versioni: una tecnica in poliestere windbreaker, idrorepellente e traspirante; l’altra casual in cotone canvas. I prezzi consigliati sono, rispettivamente, di 79,00 euro e 69,00 euro. In entrambi i modelli, a garanzia di sicurezza, è stata predisposta una zona per alloggiare la protezione sulla schiena in D30™. Le numerose tasche agevolano il piacere d’uso.

Linea guanti

Ricca la gamma degli articoli destinati alla protezione delle mani, con un occhio allo stile. Si spazia dai guanti Admano ed Eva Guant in pelle con dorso elasticizzato (prezzo consigliato 37,00 euro) ai modelli tecnici, omologati moto CE, come gli MRK PRO con inserti rigidi in ABS sulle nocche (49,90 euro), fino ad arrivare ai prodotti più pratici e funzionali, come i Triloba (33,00 euro), con inserti imbottiti su dita, nocche e dorso.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →