Home Puccetti: “sto lavorando per riportare Melandri in SBK”

Puccetti: “sto lavorando per riportare Melandri in SBK”

Manuel Puccetti chiarisce le sue intenzioni di riportare Marco Melandri in SBK su una Kawasaki

Superbike 2017 – In questi giorni Marco Melandri è tornato a far parlare di sé. Il pilota ravennate, che aveva rifiutato di correre il round di Misano sulla Yamaha dell’infortunato Sylvain Guintoli (salvo riproporsi per il round di Laguna Seca) è stato accostato per il 2017, oltre alla Yamaha, anche alla BMW con un progetto segreto riguardante la MotoGP, ed alla Kawasaki.

Ecco la questione di oggi riguarda proprio il suo ritorno nel mondiale delle derivate dalla serie con la Kawasaki. Dopo il rinnovo del Campione del Mondo Jonathan Rea e di quello recentissimo di Tom Sykes, entrambi fino al 2018, sarebbe Manuel Puccetti, Team Manager del Team Puccetti Kawasaki, che in Supersport gestisce il Campione del mondo Kenan Sofuoglu, a voler riportare Melandri in Superbike.

E’ lo stesso manager, attraverso Facebook a chiarire il corso degli eventi e a smascherare chi lo vorrebbe per fatto in Kawasaki: “Leggo sempre più fantasie sul progetto Melandri , Molti ne parlano a vanvera, persone, appassionati, siti ecc. Io ho sempre (e solo) detto che sto cercando di mettere in piedi questo progetto con Melandri sbk 2017, sto trovando sempre più appassionati e sponsor che vogliono appoggiarmi ma non è ancora conclusa la ricerca…
Domani andrò a trovare Krummenacher a Zurigo dopo l’intervento di ieri alla spalla destra, in quell’occasione ci incontreremo con i suoi sponsor e manager e parleremo del futuro insieme SS o SBK.
Tutto qua!”

E mentre di parla di Kawasaki, Marco Melandri, tramite il suo account Instagram ha pubblicato la foto una BMW S1000RR HP4 con la quale si allena da qualche settimana…

Ultime notizie su SBK

Tutto su SBK →