Moto2, Team SAG: nessun sostituto di Salom. Avanti con Raffin

Il Team SAG non sostituirà Luis Salom e terminerà la stagione Moto2 con lo svizzero Jesko Raffin

salom.jpg

Moto2 Assen 2016 - Il SAG Team ha annunciato che correrà il Gran Premio d'Olanda, ottava prova del Campionato del Mondo Moto2, in programma il prossimo weekend ad Assen, con il solo pilota svizzero Jesko Raffin (Sports-Millions-EMWE-SAG). Il Team SAG non sostituirà Luis Salom, scomparso a seguito di un incidente nelle prove libere del Gran Premio di Catalunya. Questa la nota diffusa dalla squadra:

"Dopo aver vissuto la cosa peggiore che le corse possono riservare ad un sostenitore di questo incredibile sport, il Racing Team SAG continuerà a partecipare al Campionato del Mondo per onorare Luis Salom. Il supporto dei tifosi, professionisti colleghi, team, piloti, amici e soprattutto il coraggio della famiglia Salom, le loro umili parole e la loro volotà ci hanno permesso di andare avanti e per questo motivo saremo loro eternamente grati.
La squadra da Barcellona è in viaggio verso il mitico circuito di Assen dove il prossimo fine settimana afrronteremo l'8° round della stagione con il solo Jesko Raffin. Il programma è di mantenere la squadra con un solo pilota fino alla fine della stagione e realizzare in questo modo gli obiettivi fissati"

  • shares
  • Mail