Spidi: nuova giacca in pelle Evorider

Spidi lancia la nuova giacca sportiva in pelle Evorider, per i piloti alla ricerca del massimo della protezione in sella alla propria sportiva su strada.

La nuova giacca sportiva in pelle Evorider by Spidi è un prodotto italiano di altissima qualità che abbina stile, tecnologie e materiali di ultima generazione per proteggere il pilota. La protezione è garantita infatti dai protettori certificati Forcetech su spalle e gomiti, mentre i pellami di alta qualità adoperati favoriscono alta resistenza all'abrasione.

Gli inserti in Flex Tenax assicurano poi grande libertà nei movimenti, mentre il sistema Step-In-Clothing integra la membrana impermeabile e traspirante e l'imbottitura Thermo Liner (indossabile come abbigliamento per tutti i giorni). La struttura esterna è in pelle bovina da 1,2 mm, mentre sul retro troviamo la predisposizione per paraschiena certificati.

Sulle spalle sono stati posti degli scudi Warrior, mentre in basso è presente una zip di collegamento con i pantaloni tecnici.Le taglie disponibili vanno dalla 46 alla 58, nei colori Nero, Nero/Bianco, Nero/Rosso, Nero/Giallo Fluo. Prezzo: €399,90

  • shares
  • Mail