Casco Jet Hevik HV27: Gold Stripes e Black Star

Hevik propone il casco jet HV27 nelle versioni old-style Gold Stripes e Black Star

Il mondo delle cafè racer e delle special è in forte crescita e con loro anche le aziende ed i brand che realizzano accessori ed abbigliamento vintage. Lo sa bene Hevik che presente due interessanti versioni del suo jet HV27, casco aperto, privo di visiera, prodotto in fibra: Gold Stripes e Black Star che fanno entrambe leva sul motivo grafico della stella ma con differenti colori e finiture.

Si tratta di un casco jet unisex che può essere indossato anche con gli occhialoni. L’introduzione di queste due nuove versioni grafiche permetterà di raccogliere ulteriori consensi all’interno del sempre più importante segmento delle moto Classic, New Classic, rètro, old Style, Scrambler, cafè racer. Entrambe le proposte presentano un soggetto “stellare” ma differiscono per colori e finiture.

L'Hevik HV27 Gold Stripes, elegante e raffinato, si propone in nero opaco con bande oro impreziosite da stelline che corrono lungo la calotta. Più sportivo ma adeguato ai canoni old style il modello Black Star, con calotta in bianco lucido, strisce verticali (tra cui una “outsider” in rosso) e due grandi stelle ai lati della calotta. L’HV27 è prodotto in fibra composita, pesa soltanto 900 grammi e propone interni anallergici in colore nero totalmente removibili. Il cinturino di chiusura utilizza il sistema con sgancio micrometrico. L'interno del casco è rifinito in eco pelle.

Il casco jet Hevik HV27, fornito degli occhialoni ma comunque predisposto per il montaggio di una visiera (a bolla, acquistabile come optional), è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL ad un prezzo al pubblico (identico per le due versioni) di 159 euro.

  • shares
  • Mail