Home Le motard provate da Special

Le motard provate da Special

Oggi vi proponiamo una gallery fotografica estratta dal numero di giugno di Special, dove sono state provate cinque motard stradali che interpretano ognuna a suo modo il concetto del monocilindrico a manubrio alto. I ragazzi di Special coordinati come al solito dal nostro amico Lorenzo Baroni, anche questa volta hanno voluto interpretare in un modo



Oggi vi proponiamo una gallery fotografica estratta dal numero di giugno di Special, dove sono state provate cinque motard stradali che interpretano ognuna a suo modo il concetto del monocilindrico a manubrio alto.
I ragazzi di Special coordinati come al solito dal nostro amico Lorenzo Baroni, anche questa volta hanno voluto interpretare in un modo diverso dal solito – e da tutto quanto visto finora – le caratteristiche e le potenzialità di tutte le migliori rappresentanti della categoria supermotard stradali.

husqvarna sm610ie
Le motard provate da Special
aprilia pegaso factory

Foto spettacolari eseguite da professionisti delle due ruote, accompagnate da una grande quantità di dati e rilevamenti statici e dinamici eseguiti per tutte le moto.
Divertenti in ogni situazione, facili e intuitive da condurre, fanno del piacere di guida e della meneggevolezza i loro punti di forza.
Dotate di sospensioni “lunghe” e peso limitato, consentono di giocare sempre come nessun altra moto stradale permette di fare.
5 moto messe a confornto su strada in città e soprattutto in pista, da cui è nata anche una bellissima galllery di foto particolarmente coreografiche.
E’ bene sottolineare che gli scatti sono stati eseguiti su tratti di strade chiuse o private, interdette al traffico e attentamente sorvegliate.

Le motard provate da Special
Le motard provate da Special
husqvarna sm610ie freddo stunts

Tra i tester che si sono dati battaglia in pista possiamo riconoscere due ottimi piloti italiani tutt’ora in attività, Simone Girolami pilota ufficiale Husaberg nel mondiale, vincitore dell’ultma gara corsa prorio in Italia, e Maurzio Lucarini pilota privato che corre con l’Aprilia.
Con loro in pista lo spettacolo è assicurato soprattutto se a stuzzicarli nelle foto spettacolari c’è un certo Emanuele Freddo (Detto Mr.Targa a terra! ndr) più tutti i tester della rivista.
Nella comparativa sono presenti i tempi in pista e i rilevamenti telemetrici delle moto su ogni curva.
Velocissima la specialistica Husqvarna SM 610 molto leggera e professionale in pista, a darle battaglia a colpi di cronometro troviamo una efficacissima BMW X-Moto e la potente e ben dotata KTM 690.
Più stradali ma sempre divertenti e depositarie di un ottimo rapporto qualità prezzo la Yamaha XT-X e la Aprilia Pegaso Factory.

bmw g650 x-moto
husqvarna sm610ie
aprilia pegaso factory freddo stuntman
aprilia pegaso factory freddo stuntman
bmw g650 x-moto freddo stuntman
husqvarna sm610ie freddo stuntman
bmw g650 x-moto freddo stuntman
yamaha derapata
stoppie sulle motard special

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →