Arai RX-7V Replica Maverick Vinales

Nuovo integrale top di gamma Arai RX-7V Replica Maverick Vinales

Arai RX-7V Replica Maverick Vinales

Arai, attraverso il distributore italiano BER Racing, propone il casco integrale top di gamma RX-7V Replica Maverick Vinales, la massima espressione del Know How, della tecnologia e dell’esperienza acquisiti da Arai nella costruzione di caschi per motociclisti. Grazie a una calotta completamente riprogettata in PB-SNC2, al rivoluzionario Sistema Visiera VAS (Variable Axis System) ed al fatto di aver reso la zona delle tempie ancora più liscia e resistente, RX-7V si impone come nuovo riferimento tra i caschi Top di Gamma tra gli integrali.

Sul modello Arai RX-7V gli interni sono realizzati in Ecopure, ancora più confortevoli, dei tessuti utilizzati in precedenza. I profili delle prese aria, completamente ridisegnati ed i miglioramenti al sistema di ventilazione Diffuser, mostrano l’attenzione ai particolari e la qualità costruttiva che da sempre, contraddistinguono i prodotti Arai. Grazie alla forma della calotta, che rispetta lo Standard R75 Shape, i tecnici Arai, sono riusciti a migliorare la capacità del casco di scivolare e rimbalzare su eventuali ostacoli, ottenendo ottime performance di assorbimento non solo in sede di test, ma anche nel “Mondo Reale”.

Sul sito del distributore italiano BER Racing, oltre alla replica Maverick Vinales potete trovare altri modelli raplica dei piloti di oggi e di ieri e con grafiche di vario genere: Nicky Hayden, Leon Haslam, Dani Pedrosa, Kenny Roberts, Jonathan Rea, Freddy Spencer, Mick Doohan e poi IOMTT 2016 Limited Edition e molti altri.

  • shares
  • Mail