Flirt tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati visti più di una volta insieme. Risulta evidente che tra i due è nata quandomeno una simpatia

Gossip Paddock MotoGP 2016 - Semplice amicizia o qualcosa di più? Nei giorni scorsi Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono  fatti ritrarre in alcune foto in compagnia di amici, all'Hotel Helveti a Sestri Levante. Se a questo aggiungiamo che i due sarebbero stati colti insieme un paio di settimane fa alla festa al Petit Bistro a Milano, e ancora, sarebbero stati visti uscire insieme dall'Osteria del Corso sempre nel capoluogo lombardo, risulta evidente che tra i due è nata quantomeno una simpatia. A riportare la notizia sono stati i colleghi di gossipblog.it.




Lunch in Sestri Levante 🔝❤️☀️🌊


Una foto pubblicata da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal) in data:


Il pilota della Ducati, sappiamo che ormai è un amico inseparabile del fratello della show girl Jeremias Rodriguez, ma non dobbiamo dimenticare che Iannone già nel 2014 non fece mistero del suo interesse per Belen: "Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto".

En las buenas, y en las malas MUCHO MÁS... Una foto pubblicata da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Non sarebbe la prima volta che Belen mostra attrazione per i ragazzi più giovani di lei, l'argentina ha infatti 31 anni, mentre il nostro Iannone solo 26, gli stessi dell'ex marito Stefano De Martino.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: