Novità Acerbis autunno 2012

Novità Acerbis autunno 2012

Con l'inizio della stagione autunnale, Acerbis lancia alcune novità per affrontare i mesi più piovosi dell'anno in fuoristrada. Sono tre i prodotti che vanno ad inserirsi nelle tre collezioni dualroad, offroad gear e plastic. Il primo è la giacca Bray Hill ad alta visibilità.

L'esterno in poliestere Oxford 600D protegge le aree più critiche, mentre all'interno troviamo una comoda imbottitura trapuntata removibile e la membrana UREAMAX® fissata alla giacca con resistenza a 5.000mm di colonna d’acqua. La giacca è dotata di protezioni powertector Evolution e paraschiena Eva removibile. Il sistema Acerbis Air Clima Comfort assicura alla giacca la giusta ventilazione.

Ampiamente regolabile su varie parti del corpo, può essere collegata ai pantaloni tramite cerniera. Il nome High Visibility è dettato dal colore giallo fluo e dagli inserti rifrangenti posti anteriormente e posteriormente. Il prezzo per questo campo è di 185,95 euro, disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL.

Novità Acerbis autunno 2012
Novità Acerbis autunno 2012
Novità Acerbis autunno 2012
Novità Acerbis autunno 2012

La seconda novità per l'autunno 2012 by Acerbis è il Completo Impact, formato da maglia e pantaloni off-road. La maglia è in poliestere 190 gr. misto ad un nuovo tessuto in jacquard, imbottiture in mesch su fianchi nella zona dei gomiti e inserti elasticizzati. Disponibile in quattro diversi colori e nelle taglie dalla S alla 3XL questa maglia è proposta al prezzo di 49,95 euro.

I pantaloni sono invece realizzati in poliestere 600D e seduta rinforzata con inserti in nylon 500D. Sulla zona interna del ginocchio sono presenti dei rinforzi per aumentare la resistenza alle abrasioni e al calore: ginocchio sinistro in Kevlar Armortex® e ginocchio destro in Schoeller Kevlar® 13659 e gomma vulcanizzata. All'interno troviamo invece una fodera in rete di poliestere fino al ginocchio per una perfetta ventilazione.

Degli inserti foam nella parte anteriore del ginocchio garantiscono la giusta protezione, mentre una cerniera pressofusa assicura la perfetta chiusura del capo. Ampiamente regolabile, leggerissimo e idrorepellente, è disponibile in 4 diversi colori al prezzo di 179,95 euro nelle taglie dalla 28 alla 38.

Chiudono le novità i paramani Tri Fit, in nylon e fornite con kit che permette il montaggio in 4 diverse configurazioni diverse: MX aperto, STRONG chiuso, ATV senza braccialetto e STRONG chiuso solo barra e senza cover. Può essere montato su moto da cross, enduro, motard e sugli ATV. Molto flessibile e protettivo, è disponibile in sette diversi colori al prezzo di 79,95 euro.

  • shares
  • Mail