Home Team HRC al debutto nel Rally del Marocco /video

Team HRC al debutto nel Rally del Marocco /video

Video del debutto del Team HRC nel Rally del Marocco 2012

Il Team HRC ha debuttato nel Rally del Morocco con Helder Rodrigues, Sam Sunderland, Felipe Zanol, Javier Pizzolito e Johnny Campbell con l’unico obiettivo di prepararsi al meglio per la prossima edizione della Dakar.

Un’attesa durata ben 24 anni e il ritorno di un Team che ha scritto pagine importanti della storia dei rally africani, con 4 titoli consecutivi e 5 vittorie in 9 anni. Il Team HRC è tornato sulle dune africane per affrontare una nuova sfida con una moto completamente nuova e una squadra di tutto rispetto. La preparazione del Rally del Marocco è servita per prepararsi alla sfida più grande di tutte che si disputerà in Sud America: la Dakar 2013.

La moto con la quale il Team HRC ha affrontato il Rally del Marocco ed affronterà la Dakar 2013 è la nuova CRF 450 Rally presentata il 2 ottobre scorso al Salone Intermot di Colonia. Il Rally marocchino si è concluso con la vittoria nella sesta ed ultima tappa di Helder Rodrigues, che ha voluto ringraziare il supporto del Team HRC con un’ultima vittoria (dopo la prima conquistata all’inzio del Rally).


Il Team HRC al debutto nel Rally del Marocco
Il Team HRC al debutto nel Rally del Marocco
Il Team HRC al debutto nel Rally del Marocco

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →