MV Agusta F3 'Inferno' By Tecnoart Sersan

La bellissima tricilindrica di Schiranna, tra le stelle del Mondiale Supersport, reinterpretata dal marchio milanese 'specializzato' in MV

Come ampiamente testimoniato dalla folta serie di 'one-off' ed 'edizioni speciali' dei bolidi di Schiranna puntualmente 'partorite' dall'attivo marchio milanese, Tecnoart Sersan è ormai legata da tempo con il proverbiale 'doppio filo' a MV Agusta.

In passato abbiamo parlato spesso e volentieri delle sue creazioni (ricordiamo ad esempio la MV Agusta Rivale 800 'Urban Camo' Special Edition, la Brutale Dragster 800 RR/S Martini Racing e la F4 RR AMG) e anche l'ultima arrivata in ordine di tempo è - per l'ennesima volta - un vero e proprio 'gioiellino'.

mv-agusta-f3-675-inferno-special-edition-full-carbon-tecnoart-sersan-025.jpg

Questa volta è toccato alla tricilindrica supersporiva F3 a passare tra le grinfie di Tecnoart Sersan e il risultato è questa magnifica one-off chiamata 'Inferno', un nome che ben si addice al suo inedito look 'malvagio' e reso ancora più diabolico dalla maniacale cura dei particolari, che si può apprezzare negli scatti della nostra gallery fotografica.

Il progetto della MV Agusta F3 'Inferno', patrocinato dal Senior Designer di MV Agusta Alessandro Malaspina, è stato realizzato in collaborazione con gli specialisti di Aviacompositi, che hanno sviluppato un kit carena in carbonio successivamente aerografato a mano in tutte le sue parti. Il tutto è poi stato condito con diversi componenti in ergal, l'ideale per chiudere - letteralmente - in bellezza.

mv-agusta-f3-675-inferno-special-edition-full-carbon-tecnoart-sersan-035.jpg

  • shares
  • Mail