Home Interphone gamma interfoni per viaggiare in moto

Interphone gamma interfoni per viaggiare in moto

Il viaggio è condivisione con il cuore, la mente e…anche con la parola. Alcuni accessori sono pensati per la comunicazione sui mezzi a due ruote.

Interphone firma una gamma di articoli per la comunicazione vocale destinati a chi viaggia in moto. Si tratta di una serie di interfoni adatti ai bisogni dei centauri moderni, figli di una società dove la condivisione delle sensazioni, dei pensieri e delle emozioni è diventata un mantra.

Semplicità, passione e libertà: questo lo spirito di chi vuole regalarsi un piacere genuino. Le stesse note appartengono ai prodotti di cui ci stiamo occupando, proposti in tre declinazioni.

Interphone Tour

Si presta in modo impeccabile ai lunghi viaggi ed è pensato per tutti gli utenti che esigono grande qualità e ottime prestazioni.

Interphone Sport

Accessorio dedicato a chi vuole divertirsi, condividendo le emozioni di un’uscita in moto con i propri amici, rimanendo sempre connessi.

Interphone Urban

Adatto per il lavoro e il divertimento, è l’interfono da città, quando ci si muove continuamente nelle affollate arterie urbane. Compatibile con tutti i tipi di casco disponibili sul mercato.

I tre modelli consentono di condividere l’avventura e il piacere del movimento a due ruote con i compagni di viaggio.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →