Deus ex Machina Project X a Wheels and Waves

Una nuova special del celebre marchio australiano è partita da Milano per raggiungere il raduno di Biarritz, in Francia.

La Project X, una nuova special su base Yamaha XJR1300 firmata da Deus Ex Machina, è partita un paio di giorni fa dal flagship-store milanese del marchio australiano con destinazione finale Biarritz, in Francia, sede del motoraduno Wheels and Waves.

Il modello è stato realizzato nell'ambito della campagna “Take the road” del gommista Metzeler, volta a promuovere i nuovi pneumatici sport-touring radiali Roadtec 01 che infatti calzano i cerchi di questa moto (clicca qui per il nostro test).

deux-ex-machina-project-x-8.jpg

Aryk Old Paint ha invece provveduto a dipingere il serbatoio della Project X dandogli un evidente tocco artistico, semplicemente perfetto per la tipica atmosfera di Wheels and Waves. Il suo viaggio verso la kermesse francese verrà seguita da fotografi e videomakers di Leica, che documenteranno il tutto per poi realizzare un libro fotografico e un cortometraggio dedicato all'evento. Quest'ultimo rappresenterà inoltre la chiusura della campagna “Take the Road" di Metzeler con la proiezione al Motorcycle Film Festival di Brooklyn, New York (14-17 settembre 2016).

Il viaggio e la partecipazione della Deus ex Machina Project X a Wheels and Waves possono essere seguiti sui canali Instagram di Metzeler, Deus Ex Machina e Leica.

deux-ex-machina-project-x-1.jpg

  • shares
  • Mail