Home Stivale racing Gaerne GP1

Stivale racing Gaerne GP1

Gaerne presenta lo stivale racing GP1 nell’inedita colorazione giallo fluo.

Gaerne presenta il GP1, top di gamma della linea racing, nato dalla collaborazione con i piloti. Il GP1 è dotato di un esclusivo sistema in carbon composite che garantisce il naturale movimento del piede, contrasta la torsione della caviglia senza comprometterne la flessibilità. Posto nella parte posteriore, fissato in due punti, scorre all’interno di due asole che prevedono un fine corsa in entrambi i sensi in modo da evitare iper estensioni o compressioni. Le protezioni esterne, in poliuretano, sono state studiate per ridurre al minimo l’attrito in caso di caduta e facilitare lo scivolamento.

Il tallone in poliuretano è sagomato e indeformabile, all’esterno un inserto in magnesio favorisce lo scivolamento in caso di caduta. Una zona di decompressione è inserita nel tallone, fra il plantare e la suola, con funzione anti-shock e per garantire maggior comfort; è evidenziata esternamente attraverso degli inserti di colore rosso. Il GP1c è dotato di leva micrometrica Carbon look regolabile ed intercambiabile che consente una regolazione personalizzata dello stivale nell’area del polpaccio.

Lo slider è in magnesio ad alta resistenza all’usura con una particolare sagomatura che permette un perfetto movimento del piede, i punti di aggancio allo stivale sono fuori dalla aree di abrasione. La placca frontale è realizzata in PU è anatomicamente sagomata e sostituibile tramite due viti. Lo slider frontale è in nylon intercambiabile.

La zip interna è protetta da una fascia di gomma. Un inserto elastico nella zona della caviglia facilita la chiusura dello stivale. La tomaia è in Lorica, materiale tecnologico con elevate qualità di morbidezza, traspirabilità e tenuta. La suola è in gomma a densità differenziata resistente agli oli, idrocarburi e alle scalfiture; presenta un particolare disegno che garantisce un ottimo grip.

Il plantare è anatomico, lavabile e concepito per distribuire il peso del corpo in modo corretto e per dare sostegno adeguato al piede. Nella parte posteriore è rinforzato con materiale ammortizzante, stabilizzante ed antishock, mentre nella parte anteriore presenta delle forature per favorire la traspirazione del piede. Interamente lavabile, garantisce un grip perfetto con la suola dello stivale. La fodera interna, antibatterica e traspirante, è sagomata per una calzata ottimale. Prezzo consigliato al pubblico: 294,90 € Iva inclusa

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →