Moto3: Il Team Elle2 Ciatti nel CEV con Danilo e Gardner

Kevin Calia - Team Elle 2 Ciatti Racing

Il team Elle2 Ciatti, dopo la vittoria del campionato italiano con Kevin Calia, è già al lavoro per la stagione 2013 ed ha programmato degli importanti appuntamenti in Spagna con l'obiettivo di reclutare nuovi talenti per la prossima stagione. "Il 29 e 30 Ottobre saremo a Valencia con Jules Danilo e Remy Gardner." ha dichiarato il manager della squadra, Luca Ciatti.

Jules Danilo è un giovane pilota francese che si è classificato secondo nel FSBK - categoria Moto3, Remy Gardner, australiano è il figlio del celebre campione del mondo Wayne Gardner, ed ha debuttato quest'anno nel CEV spagnolo. "Questo test è previsto quale preparazione all'ultima gara del CEV, a cui parteciperemo sempre a Valencia il prossimo 16/18 Novembre ed è naturalmente strumentale alla definizione dei piani per il 2013. Abbiamo molti contatti sia in Italia che all'estero e l'obiettivo per la nostra squadra è quello proseguire lo splendido lavoro fatto quest'anno anche in altri campionati." ha aggiunto Luca Ciatti.

Ma le novità non sono terminate. Il team Elle2 Ciatti, come è noto, nel 2012 ha consolidato una stretta collaborazione con Gresini Racing per il progetto Moto3 e questo sodalizio avrà ulteriori sviluppi nella prossima stagione. "Oltre la Moto3, nel periodo Novembre/Dicembre, - ha ribadito Luca Ciatti - organizzeremo delle giornate di test con le Moto2 messe a disposizione dalla Gresini Racing, per incontrare altri giovani talenti interessati a questa categoria."

Kevin Calia - Team Elle 2 Ciatti Racing
Kevin Calia - Team Elle 2 Ciatti Racing
Kevin Calia - Team Elle 2 Ciatti Racing

Tra i nomi possibili, ci sarà certamente Francesco Cocco, che dopo una stagione sfortunata, ha ritrovato il sorriso con una splendida prestazione nell'ultima tappa del CIV, in sella ad una Yamaha R6 del Team Ciatti (4° al traguardo dopo una rimonta dal fondo del gruppo).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: