Supersport: Sofuoglu rinnova con Kawasaki fino al 2017

Kenan Sofuoglu rinnova con Kawasaki Puccetti Racing fino al 2017

Supersport 2016 - Il pilota turco 31enne Kenan Sofuoglu ha rinnovato il contratto che lo lega alla Kawasaki ed al Team Puccetti Racing fino al termine della stagione 2017. Il campione del mondo in carica della Supersport, ed attuale leader della classifica iridata, continuerà la sua avventura nelle derivate dalla serie in sella alla fedelissima Kawasaki Ninja ZX-6R. Il pilota turco, con 110 gare disputate, è il pilota più vincente della categoria con 4 titoli conquistati.

kenan-sofuoglu-kawasaki-08.jpg

"Sono molto felice di continuare a correre con la Kawasaki e il team Puccetti Racing. - ha detto Sofuoglu - Ho un altro anno, che è buono per noi. La moto è ad un livello molto buono e il team Puccetti sta facendo un ottimo lavoro ed è per questo che ho firmato così presto nella stagione. Sono felice di rimanere nel paddock un'altra stagione con la Kawasaki."

kenan-sofuoglu-kawasaki-07.jpg

"Siamo molto soddisfatti di Kenan e lui è felice con il nostro team e la nostra moto. - ha aggiunto Manuel Puccetti - Lui è inoltre felice del cambio che abbiamo fatto quest'anno con le sospensioni WP. In questa stagione abbiamo fatto un ottimo passo in questo ambito, di recente Kenan ha detto che abbiamo avuto la moto migliore e il miglior pacchetto. Si tratta di un momento molto positivo per la carriera e per la sua stagione, e siamo felici di essere di nuovo insieme. La mia squadra e tutti nel team sono lieti di lavorare con questo grande campione e credo che possiamo fare un'altra stagione al top".

  • shares
  • +1
  • Mail