Home Continuano le aste benefiche con “Cuore d’Atleta”

Continuano le aste benefiche con “Cuore d’Atleta”

Continuano le aste di beneficenza dedicate ai giovani della città di Milano vittime di gravi disagi. A partire da oggi 22 maggio, fino al 29, si potranno fare offerte per aggiudicarsi il 10° lotto 2007 di “Cuore d’Atleta”. Questa settimana in asta: il parafango della Ducati 999F06 di Troy Bayliss usato in Superbike nella gara

Continuano le aste di beneficenza dedicate ai giovani della città di Milano vittime di gravi disagi. A partire da oggi 22 maggio, fino al 29, si potranno fare offerte per aggiudicarsi il 10° lotto 2007 di “Cuore d’Atleta”.
Questa settimana in asta: il parafango della Ducati 999F06 di Troy Bayliss usato in Superbike nella gara di Philips Island il 1° marzo 2006. Gli scarponi di Gabriella Paruzzi, campionessa mondiale di sci di fondo 2003/2004, il cappellino Fred Mello dell’attaccante della Fiorentina e della nazionale Luca Toni, il pallone Bikkembergs autografato da Fabrizio Ravanelli.
E ancora, la t-shirt autografata da Isolde Kostner e le scarpe da pattinaggio del campione di pugilato Patrizio Oliva. Sia Isolde che Patrizio hanno recentemente partecipato alla trasmissione “Notti sul ghiaccio” in onda su Rai Uno. Inoltre all’asta ancora due ruoli (l’esterno destro e il ricevitore della squadra) per sfidare Elio, Faso e gli Ares Milano Baseball.
Invariato il meccanismo per poter ottenere queste chicche da collezione. Basta collegarsi al sito www.ebay.it, area beneficenza, e premere il pulsante ‘Cuore d’atleta’. Il prezzo di partenza è stato fissato alla simbolica cifra di 1 euro. Ora tocca a noi ragazzi!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →