Home 701 Supermoto Ride Out sulle Alpi austriache

701 Supermoto Ride Out sulle Alpi austriache

15 piloti in Austria per un fine settimana di divertimento e di emozioni in sella alla 701 Supermoto

Dal 13 al 15 Maggio, Husqvarna Motorcycles ha ospitato 15 rider in Austria per un fine settimana all’insegna del divertimento e delle emozioni di guida, un’occasione perfetta per introdurre agli appassionati la nuova Husqvarna 701 Supermoto attraverso l’uso dei social media.

A godere della guida della 701 Supermoto sulle tortuose strade di montagna c’erano piloti proveninenti da Svezia, Germania, Finlandia, Francia, Paesi Bassi e ovviamente, Italia. Proprio del Bel Paese è stato il vincitore della competizione wildcard Andrea Chiti di Pisa che ha collaborato con i ragazzi di Superretards, Supermofools, Supermoto Central, TRR, David Bost Stunt, Kenny Stunt Riding, Kikaninac, 100% Bitume e Jester Entertainment realizzando le più pittoresche fotografie del territorio alpino.

Il primo giorno i rider sono partiti dal quartiere generale di Husqvarna a Mattighofen. Dopo 200 km di derapate attraverso alcuni memorabili paesaggi di montagna, sono arrivati a sud di Leogang, in provincia di Salisburgo. Il secondo giorno, direzione nord, attraverso le Alpi fino al lungolago di Obertrum am See, mettendo altri 155 km sotto le ruote delle loro 701 Supermoto. Qui potete vedere il social media wall dell’evento 701 Supermoto Ride Out, pieno di immagini spettacolari.

husqvarna-701-supermoto-rideout-4.jpg

Ultime notizie su Husqvarna

Tutte le novità fuoristrada Husqvarna. tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Husqvarna →