Home Paddock Girls MotoGP Mugello 2016

Paddock Girls MotoGP Mugello 2016

Galleria fotografica delle Paddock Girls del 6° round della MotoGP al Mugello 2016

Paddock Girls MotoGP Italia 2016 – La sesta prova del Campionato del Mondo MotoGP 2016 va in archivio con la bellissima vittoria di Jorge Lorenzo dopo un duello mozzafiato con Marc Marquez. Gli spagnoli hanno monopolizzato la vittoria grazie alla rottura del motore della Yamaha M1 di Valentino Rossi. Ora Lorenzo guida la classifica con 115 punti, 10 in più di Marquez e 37 in più del Dottore.

Vi proponiamo dunque consueta galleria fotografica delle attesissime Paddock Girls che hanno colorato il box e pitlane del circuito toscano del Mugello. Tra le bellezze anche Miss Ungheria Kitti Halupka.

Nella seconda galleria fotografica invece potrete ammirare gli scatti della collega di Style & Fashion che ha immortalato, oltre alle ombrelline del paddock, anche Eleonora Pedron che sabato ha premiato i piloti che hanno realizzato la pole position con il Tissot Pole Position Awards. Curioso vedere la Pedron scherzare con Valentino Rossi, rivale storico dell’ex compagno Max Biaggi. Emblematico lo scatto in cui, Andrea Iannone fa il cuore dietro la coppia Vale-Ele. Si scherza naturalmente…

Ultime notizie su Sexy Bikers

Le ragazze sexy e le moto: ombrelline a bordo pista e ragazze immagine agli stand dei saloni del motociclo. Ecco le gallerie foto delle modelle che si vedono nei paddock, o le belle ragazze dei calendari!

Tutto su Sexy Bikers →