Home Il miglior meccanico d’Europa è Italiano!

Il miglior meccanico d’Europa è Italiano!

Quinto appuntamento della competizione che Yamaha Motor Europe ha organizzato per l’identificazione dei migliori meccanici della rete di concessionari ufficiali europei. Le prove si sono svolte dal 24 al 26 aprile in Olanda. I meccanici sono stati selezionati tra i migliori dei sette paesi che hanno gareggiato per aggiudicarsi il titolo di “miglior meccanico d’Europa“,

Quinto appuntamento della competizione che Yamaha Motor Europe ha organizzato per l’identificazione dei migliori meccanici della rete di concessionari ufficiali europei.
Le prove si sono svolte dal 24 al 26 aprile in Olanda.
I meccanici sono stati selezionati tra i migliori dei sette paesi che hanno gareggiato per aggiudicarsi il titolo di “miglior meccanico d’Europa“, dopo i campionati nazionali, svoltisi in ciascun paese.
I vincitori che si sono confrontati in 6 prove pratiche e due esami scritti sono:
Campione Europeo 2007: Massimiliano Cordeschi della Comi Moto di Viterbo, Italia
Secondo Classificato: Stéphane Helbecque, Lebossé 2 Roues, Francia
Terzo classificato: Tom Lischitzki, Voiges at Vetze, Germania
I vincitori hanno ricevuto il riconoscimento dal Presidente di Yamaha Motor Europe, Mr. Tsuchiya, che ha consegnato i premi in occasione di una simpatica cerimonia di investitura.

I tre Campioni rappresenteranno l’Europa in occasione del Mondiale del Gran Premio Meccanici, organizzato dalla Casa Madre in Giappone, dove si dovranno battere contro i migliori meccanici provenienti dal resto del mondo.
Dopo giorni di stress, c’è stato anche il tempo per un pò di relax: il giorno dopo la cerimonia di consegna dei premi, il gruppo si è concesso una pausa in una piccola isola a nord dell’Olanda, dove ha trascorso una splendida giornata in spiaggia.
Naturalmente dall’Italia tifiamo per il nostro rappresentante, al quale auguriamo in bocca al lupo per il prossimo confronto di ottobre!

via | Yamaha

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →