Nuovi LeoVince Factory S e LV One Evo

LeoVince aggiorna gli scarichi Factory S e LV One Evo

LeoVince propone oggi le versione aggiornate degli scarichi FACTORY S e LV ONE EVO. Il nuovo LeoVince Factory S è un prodotto esclusivo e performante, adatto a tutti i motociclisti più esigenti ed è disponibile in due versioni completamente nuove: acciaio inox e carbonio. Il corpo marmitta, realizzato in acciaio inox AISI 304 con saldature a TIG, crea l’effetto di uno scarico massiccio ma elegante, perfetto per chi vuole distinguersi nel look e nello stile.

Le finiture sono curatissime e la scritta LeoVince, nella versione in acciaio inox, è interamente realizzata con una marcatura laser e emerge da un’impronta scavata nel corpo della marmitta; nella versione in carbonio, invece, il logo LeoVince spicca con un adesivo fustellato e brillante in alluminio, resistente alle alte temperature.

LeoVince Factory S e LV One Evo 2016LeoVince Factory S e LV One Evo 2016

Il nuovo LV One Evo è uno scarico che coniuga lo stile classico dell’azienda con un tocco di modernità. È disponibile in due versioni: in acciaio inox, dotato di un involucro esterno “sabbiato” per dare allo scarico un effetto “Titanium Look” elegante e grintoso, e in carbonio, adatto a coloro che ricercano un tono più dark. Il corpo, realizzato in acciaio inox AISI 304 con saldature a TIG, rende il prodotto snello e resistente agli urti.

La vera novità di questo scarico è la coppa finale, che è interamente realizzata in carbonio e presenta un taglio asimmetrico ed aggressivo; questa soluzione full-carbon dona un tocco decisivo allo scarico, garantendo una maggiore resistenza alle alte temperature. Nella versione in INOX il logo LeoVince è realizzato con marcatura a laser e spicca da un bassofondo assolutamente inedito: il marchio italiano è impresso sullo scarico come un taglio scavato nel corpo silenziatore. Lo scarico in carbonio invece contrasta i toni scuri con un adesivo LeoVince in alluminio, fustellato e ben visibile sulla fibra di carbonio.

  • shares
  • +1
  • Mail