Moto2: Forward al Mugello con una livrea speciale

Livrea speciale per il gran premio d'Italia del Mugello per il Team Forward Racing Moto2

Forward Racing Moto2

Il Team Forward Racing che schiera nella Moto2 Lorenzo Baldassarri e Luca Marin (fratello di Valentino Rossi) si appresta a correre il Gran Premio d'Italia al Mugello con una speciale livrea delle Kalex #7 e #10. Come ormai da tradizione per la gara di casa del team di Giovanni Cuzari, in occasione della gara di domenica i due piloti della VR46 Riders Academy sfoggeranno un livrea celebrativa speciale per moto e tuta. La livrea sarà svelata sabato sera. Anteprime e dietro le quinte sono già disponibili online cercando l’hashtag #MugelloSpecial.


“Sono felicissimo di correre con questa livrea italiana, il Mugello oltre a essere il circuito di casa è uno dei piú belli del mondiale, con questa livrea si sente ancora più l’ambiente e il calore dei fan. - ha detto Lorenzo Baldassarri - Per questo GP punto a ripartire da dove eravamo nelle ultime due gare, dove siamo stati molto competitivi. Sono molto carico, domani si comincia!”.

Gli fa eco Luca Marini che ha aggiunto: “Sono davvero contento, è un bella idea e rende speciale la mia prima gara di casa del mondiale. L’obbiettivo di questa gara è di centrare di nuovo la Top15. Le emozioni saranno sicuramente fortissime ma non vedo l’ora di entrare in pista per cominciare”.

  • shares
  • +1
  • Mail