Cambio Elettronico Power Shift-Vx Starlane

Cambio Elettronico Power Shift-Vx Starlane

Ecco un simpatico accessorio che farà la felicità dei più pistaioli tra di voi.
Starlane propone una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei cambi elettronici presentando il nuovo Kit Power Shift-Vx.
Il sistema è dotato di un interessante e innovativo sensore, che s’installa universalmente in pochi secondi su tutte le moto dotate di leva diretta del cambio, sostituendosi al bullone di bloccaggio della leva sull'alberino del cambio stesso.
Le soluzioni tradizionali sono esposte e facilmente danneggiabili in caso di caduta, mentre la particolare posizione del sensore del Power Shift-VX ne consente un’elevata protezione.

Anche negli eventuali urti contro i cordoli, che spesso possono flettere o danneggiare la leva nella sua lunghezza rendendo inefficienti le altre soluzioni, il sensore del sistema VX ne esce indenne mantenendo inalterato il suo funzionamento.
Un solo articolo è utilizzabile su tutte le moto con leva diretta Stradali, Supermotard, Enduro, Cross ed in caso di sostituzione della moto, è possibile mantenere
per la nuova lo stesso Kit Power Shift-Vx.
Installabile sia su moto dotate di cambio tradizionale che rovesciato, è offerto al pubblico al prezzo di 420,00 € iva inclusa.

Maggiori informazioni sul sito Starlane.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: