Home KTM Gamma Enduro EXC 2017

KTM Gamma Enduro EXC 2017

KTM presenta la nuova generazione della gamma Enduro EXC 2017

KTM presenta la nuova gamma da Enduro EXC 2017 rinnovata per il 90% delle parti che la compongono, più leggera e più performante. La gamma è composta dai modelli 2T 250 EXC e 300 EXC e dai modelli 4T 250 EXC-F, 350 EXC-F, 450 EXC-F e 500 EXC-F. Il modello 125 XC-W che non è omologato per l’utilizzo su strada e può essere impiegato esclusivamente su circuiti chiusi al traffico (Cross Country). Ogni modello è dotato di un nuovo telaio e nuove sospensioni WP con la forcella XPlor da 48mm e il monoammortizzatore PDS completamente rinnovato.

Al fianco della EXC 2017 la gamma “SIX DAYS” dedicata all’edizione spagnola della competizione offroad più antica al mondo e comporta da modelli con motori 2 e 4 tempi e con dettagli tecnici esclusivi, che migliorano l’estetica e le prestazioni di modelli “Ready to Race” pronti per affrontare 6 giorni di competizione ai massimi livelli.

Ultime notizie su Fuoristrada

Segui con motoblog l'attualità della moto fuoristrada, con le ultime foto spie, i concept, i prezzo, le prestazioni, le schede tecniche, i modelli storici, le prove su strada, i commenti e le anticipazioni.

Tutto su Fuoristrada →