Home Gli appuntamenti Harley-Davidson Dark Custom per questo week-end

Gli appuntamenti Harley-Davidson Dark Custom per questo week-end

Durante il prossimo week-end del 14-15 maggio raddoppiano gli appuntamenti di Harley-Davidson Italia con l’esperienza Dark Custom.

Il primo appuntamento è con il Dark Custom Tour che, grazie alla collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Ravenna, fa tappa a Rimini in piazzale Fellini, sul lungomare. Qui appassionati, neofiti e curiosi potranno provare gratuitamente l’esperienza di guida Harley-Davidson con i modelli della gamma Dark Custom: Street 750, gli Sportster 883 Iron e Forty Eight e il Dyna Street Bob.

Per partecipare basta presentarsi nella Dark Custom Area con la patente di guida e prenotare il proprio test ride; casco, giacca e guanti saranno forniti per l’occasione dall’organizzazione. L’attività demo ride farà orario continuato dalle 10 alle 18. Per seguire tutte le tappe del Dark Custom Tour e sufficiente andare nella sezione calendario del sito ufficiale Harley-Davidson.

Il secondo appuntamento, sempre nello stesso fine settimana, è sul Circuito di Monza in occasione di The Reunion. Qui Harley-Davidson presenterà in anteprima italiana il nuovo Sportster Roadster e la Dark Custom Zone, dove sarà possibile ammirare alcuni modelli customizzati, oltre che visitare l’area Play&Relax e la Test Zone, che darà la possibilità di salire in sella a una moto con i demo ride.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →