Home LS2 Helmets: nuovi caschi OF597 Cabrio e Via

LS2 Helmets: nuovi caschi OF597 Cabrio e Via

L’azienda iberica conferma il suo dinamismo con due nuove proposte per il mercato.

LS2 Helmets lancia il nuovo casco open face ultraleggero OF597, disponibile in due varianti, che mutano in base ai materiali usati per la calotta esterna, al 100% in carbonio a trame larghe per la versione Cabrio, in fibra HPFC per la versione Via.

In entrambi i casi si compie una bella sintesi di stile, comfort e sicurezza, per soddisfare i bisogni di una clientela oggi più esigente che mai.

Casco Cabrio

Il primo dei due modelli sposa le note dell’eleganza e si propone come un compagno ideale per un giro in sella ad una café racer, magari per le vie del centro della propria città.

Casco Via

Il casco Via è più giovanile, anche grazie alle tonalità vivaci presenti nella palette cromatica, che non disdegna i colori più soft. Come già scritto, in questo caso la calotta è in HPFC (High Performance Fiberglass Composite), una fibra esclusiva che si amalgama con una resina organica, per un risultato in grado di coniugare resistenza e leggerezza.

Tre le misure disponibili, per soddisfare i diversi bisogni della clientela. La calotta interna è in EPS a densità differenziata per garantire l’assorbimento dell’energia che si può generare a seguito di un impatto. I due modelli dispongono di una visiera parasole interna antigraffio, azionabile tramite una piccola leva posizionata sulla parte sinistra della calotta. I prezzi partono da 189 euro per il modello Via, fino a toccare i 249 euro per il modello Cabrio.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →