Casco modulare Schuberth E1

L’azienda tedesca porta al debutto commerciale un nuovo modello, versatile e sicuro.

Il nuovo casco modulare di fascia alta Schuberth E1, dopo le vetrine salonistiche, è ora disponibile per l’acquisto. Questo modello promette esperienze di viaggio sicure e confortevoli, anche sul piano acustico e della ventilazione, nei diversi contesti ambientali: autostrada, itinerari collinari o di montagna, tratti sterrati.

Grande l’attenzione prestata per i dettagli, con l’obiettivo di fornire alla clientela un prodotto capace di soddisfare al meglio i diversi bisogni. Un punto di forza è la miscela funzionale, che ne estende i campi operativi, dove il suo uso non comporta particolari limiti.

Casco modulare Schuberth E1

Il casco è stato sviluppato nella galleria del vento Schuberth, per renderlo efficace in termini di sfruttamento dei flussi d’aerazione interna, senza inficiare la scorrevolezza, per rendere migliore la qualità della marcia. Sette le taglie disponibili, dalla XS alla XXXL. Sul fronte dei colori, la palette comprende: matt black, matt anthracite, glossy black, glossy white e glossy silvee.

Il risultato è gradevole anche sul piano estetico, ma sono le note dell’efficienza il punto di forza. Da segnalare la presenza della mentoniera mobile con sistema flip-up, che rende ancora più versatile il prodotto dell’azienda operante a Magdeburg, nel land Sassonia-Anhal. Maggiori info sul sito Schuberth.

Casco modulare Schuberth E1

  • shares
  • +1
  • Mail