DA#4, BMW R nine T by Diamond Atelier & K1X

Diamond Atelier ha fornito le competenze meccaniche e di design per realizzare la "visione" di K1X, ovvero, una aggressiva e ribassata R nine T

I creatori di custom bike Diamond Atelier e il marchio di streetwear K1X hanno lavorato insieme per creare la fascinosa “DA#4” una BMW R nine T. Una customizzazione che è durata oltre 400 ore di lavoro, alla fine delle quali, la motocicletta è stata presentata al Bike Shed Paris 2016. La base meccanica rimane il classico bicilindrico boxer 1180cc in grado di erogare 115cv. La guida è stata resa più fluida migliorando le sospensioni e montando pneumatici Metzeler Racetec slick.

diamond-atelier-k1x-bmw-1.jpg

Esteticamente, la moto si fa riconoscere per la sua opulenza, i loghi sono realizzati in vero argento e i tubi dell'airbox attraversano il serbatoio realizzato a mano. L'elettronica è d'avanguardia, nascosta sotto il serbatoio, mentre il coperchio dell'alternatore e la piastra di sterzo superiore sono realizzati in CNC. La colorazione Army Green dei dettagli della “DA#4” ammiccano alla nuova collezione FW16 “Core” di K1X.

diamond-atelier-k1x-bmw-6.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO