Yamaha YZF-R1 con motore decorato da Ruckus Customs

Il tema della personalizzazione è di grande attualità, incontrando un bisogno sempre più diffuso, anche in ambito motociclistico.

R1 engine painted and dipped by us this week .
Hydro dipping .custom painting.wrapping.tinting whatever your custom needs drop us a message

Pubblicato da Rukus Customs su Mercoledì 4 maggio 2016

È di Ruckus Customs la firma di un trattamento singolare del propulsore di una Yamaha YZF-R1, che ha ricevuto una veste grafica di taglio artistico, facendo appello alla tecnica di stampa ad immersione in acqua.

Il risultato è un’opera originale, che segna una nuova frontiera nel terreno della personalizzazione a due ruote. Del resto, il budget è l’unico limite alla creatività: poi nulla è precluso.

Dagli scatti emerge una verniciatura di alto livello, con dettagli finemente curati, per una livrea del motore insolita e densa di carattere. Non è la prima volta che qualcuno si misura su questo tema, ma è raro vedere applicazioni del genere su moto sportive ampiamente carenate, dove l’idea di decorare il cuore con disegni creativi non è certo la prima cosa che viene in mente.

A questo punto sarebbe interessante scoprire il risultato d’insieme, su cui ci piacerebbe rendicontare in un futuro prossimo. Se vi dovesse capitare di trovare qualcosa in rete, non esitate a farcelo sapere.

via | Rukus Customs

  • shares
  • +1
  • Mail