Home Valentino Rossi: The Doctor Series Episodio #5 [Video]

Valentino Rossi: The Doctor Series Episodio #5 [Video]

Quinto e ultimo episodio della serie “Valentino Rossi: The Doctor Series” realizzata dalla Monster

Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 5/5 – Si conclude con il quinto episodio la serie dedicata a Valentino Rossi “Il più grande di tutti i tempi. Un’episodio interamente dedicato a lui, al Boss. Sì perché Valentino non è solamente il campione che tutto il mondo conosce, nove volte campione del mondo, ma è anche a capo dell’impero VR46 che lui stesso ha creato da zero. Un colosso, una Spa che vive di luce propria e che si fonda sulle gesta del campione pesarese.

Valentino Rossi: The Doctor Series Episodio #4

Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 4/5 – Eccovi il quarto episodio della serie dedicata a Valentino Rossi “Il più grande di tutti i tempi. Un’episodio interamente dedicato a ‘Il Dottore’, che da vicino l’uomo e il suo impatto e l’influenza attraverso due decenni di MotoGP e alcuni dei momenti più memorabili del motociclismo moderno. Tavullia è ancora una volta la ricca fonte di informazioni e di prospettiva per il nove volte campione del mondo.

Valentino Rossi: The Doctor Series Episodio #3

Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 3/5 – Il terzo episodio della serie dedicata a Valentino Rossi “Il più grande di tutti i tempi” è online da ieri. Un’episodio interamente dedicato al Ranch del pilota di Tavullia, dove si allena ed è fonte di ispirazione, motivazione e di adrenalina.

Valentino Rossi: The Doctor Series Episodio #2

Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 2/5 – E’ uscito il secondo episodio video delle serie dedicata a Valentino Rossi “Il più grande di tutti i tempi” presentata a Le Mans dalla Monster, sponsor del Dottore e del Team Movistar Yamaha. L’episodio, il secondo è incentrato sul Mugello. Buona visione.

Valentino Rossi: The Doctor Series Episodio #1

Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 1/5 – Ecco il primo episodio della serie dedicata a Valentino Rossi “Il più grande di tutti i tempi”. Il primo si cinque episodi della serie Valentino Rossi The Doctor presentato a Le Mans dalla Monster. La storia di Valentino Rossi, le sue origini, attraverso immagini girate nel mondo del Dottore: Tavullia, Ranch e la VR46. Di lui hanno parlato i collaboratori di sempre e Colin Edwards, amico ed ex compagna di Rossi.

Che cosa rende un’icona? Che cosa induce la gente a pronunciare le parole ‘il più grande’ quando si tratta di inevitabile e irrefrenabile ’46’? Questo primo capitolo tenta di tuffarsi in queste ed altre domande con opinioni esclusive e speciali sulla sua gloriosa carriera. Il secondo episodio che rigiarda il Ranch sarà pubblicato a fine maggio, il terzo vedrà Rossi nel ruolo di manager nell’impero commerciale della VR46, il quarto parlerà del Mugello ed infine il quinto tratterà la VR46 Riders Academy.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →