Home Husky Show a Castelletto di Branduzzo

Husky Show a Castelletto di Branduzzo

Nel week end del 9 e 10 giugno, Husqvarna organizza la seconda edizione dell’Husky Show and Slide, due giorni all’insegna della derapata, sulla pista di Castelletto di Branduzzo (PV) già teatro anche del GP d’Europa nel Campionato Mondiale 2007 supermoto. Come la filosofia della Casa Italiana vuole, l’evento sarà aperto a tutti gli appassionati e



Nel week end del 9 e 10 giugno, Husqvarna organizza la seconda edizione dell’Husky Show and Slide, due giorni all’insegna della derapata, sulla pista di Castelletto di Branduzzo (PV) già teatro anche del GP d’Europa nel Campionato Mondiale 2007 supermoto.
Come la filosofia della Casa Italiana vuole, l’evento sarà aperto a tutti gli appassionati e amanti di questa categoria.
Per due giorni, sarà possibile provare gratuitamente i modelli della nuova gamma Supermotard 2007: SM 125, SM 450R, SM 510 R, SM 610, e in oltre i possessori di moto Husqvarma potranno effettuare sessioni di prove libere in pista!
Dopo essere stati alla prima edizione, anche quest’anno noi di Motoblog.it non mancheremo!
Di seguito il ricco programma dell’evento.

Il programma prevede anche la prima prova della Husqvarna Supermotard cup, una gara all’ultimo respiro aperta a tutti i possessori di modelli Husqvarna da motard iscritti al trofeo.
Sarà presente anche la Husqvarna Off Road School che impartirà lezioni di derapata con istruttori eccezionali quali sono i campioni del Team ufficiale anch’essi presenti durante tutto il week end sul circuito pavese.
Durante la manifestazione , inoltre, Husqvarna sarà presente con un open garage composto dai tecnici del servizio assistenza che saranno a disposizione per tutti coloro che hanno dubbi o questioni tecniche da risolvere.
Le iscrizioni si chiuderanno il 30 maggio.

Per informazioni: www.husqvarna.it
Oppure 0332 – 254310.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →