Pantalone AXO Summer per andare in moto con il caldo

Quando si viaggia su un mezzo a due ruote, indossare gli accessori giusti è un aspetto di primaria importanza.

AXO firma il pantalone Summer, destinato ai motociclisti che si preparano a vivere il piacere delle uscite con le belle giornate di Sole, quando il caldo detta il ritmo del meteo. Questo capo d’abbigliamento, disponibile anche in versione Lady, promette il comfort richiesto in situazioni del genere, evitando di far bollire dentro una capsula impenetrabile.

Ecco perché la fodera in poliestere ad alta tenacità è traforata, anallergica ed antisudore. Così gli arti ricevono adeguata ventilazione, con passaggi d’aria utili ad affrontare anche il caldo più torrido. Gli inserti in tessuto balistico ed elastico completano il pacchetto, che si offre con note di comfort e resistenza, per regalare adeguata protezione. Al tema della visibilità provvedono gli inserti riflettenti.

Il pantalone Summer ha un prezzo consigliato al pubblico di 129 euro, Iva inclusa. Disponibile in colore nero, si propone con ventaglio di taglie dalla 46 alla 58 nella versione maschile e dalla 40 alla 46 in quella femminile.

  • shares
  • +1
  • Mail