Home PlayStation4 personalizzata Valentino Rossi The Game

PlayStation4 personalizzata Valentino Rossi The Game

Sony Computer Entertainment Italia prsenta la nuova PlayStation 4 1TB personalizzata a Valentino Rossi The Game

L’asso di Tavullia è molto gettato, non solo per il palmares sportivo, ma anche per la natura del personaggio.

Il mercato presta molta attenzione ai soggetti carismatici. Valentino Rossi è fra questi. A lui Sony Computer Entertainment Italia dedica una PlayStation 4 in versione speciale per il mercato tricolore: un bundle limited edition appositamente sviluppato per celebrare l’asso di Tavullia, unico pilota del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP.

Al “Dottore” non è la prima volta che capitano abbinamenti di natura diversa da quella più rituale. Poco tempo fa ci eravamo occupati di un’anteprima di questa proposta. Ora il matrimonio si avvicina al “varo” commerciale, con il nome di Valentino Rossi The Game. Questo videogioco è nato in partnership con Milestone, esclusivamente su console next-gen. Il risultato è una tentazione per i fans del grande asso del motociclismo, che dal 16 giugno potranno deliziarsi dell’acquisto.

Nella confezione troveranno: PS4 black 1TB, la cover personalizzata, il videogame, il Season Pass ed altro ancora. Il gioco farà tesoro dell’intera esperienza sportiva di Rossi, anche fuori dal mondo a due ruote, facendo entrare nel suo universo, in un ricco ventaglio di piste, per immaginarsi come il 9 volte campione del mondo.

Ultime notizie su Valentino Rossi

Valentino Rossi, nato a Urbino il 16 febbraio 1979, dal pesarese Graziano, ex pilota della 500 a cavallo fra '70 e '80, è, dopo Giacomo Agostini e Angel Nieto, il pilota più titolato della storia del Motomond [...]

Tutto su Valentino Rossi →