Yamaha MT e Sport Touring Tour 2016

Prenderanno il via il prossimo fine settimana i tour Yamaha dedicati alle famiglie MT e Sport Touring

Yamaha MT e Sport Touring Tour 2016 - Dopo il Faster Sons Tour e il Supersport Pro Tour, prendono il via questo fine settimana da Castel Gandolfo (Roma) i tour Yamaha MT e Sport Touring, serie itinerante di test-ride che offriranno agli appassionati l’opportunità di provare in strada sia le naked che le sport tourer Yamaha.

Yamaha MT e Sport Touring Tour 2016

Il tour si articolerà su ben sei week-end che si snoderanno sui punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti: Passo della Raticosa (7/8 maggio), Passo del Penice (14/15 maggio), Torino centro (28/29 maggio), Falcade durante il Motoraduno delle Dolomiti (4/5 giugno) e Sondalo durante il Motoraduno Stelvio International (1/2/3 luglio).

Sarà possibile provare i modelli 2016 della famiglia Master of Torque, ispirata al “Dark Side of Japan”: la nuova e compatta bicilindrica MT-03, la MT-07, la MT-09 con il nuovo controllo di trazione e, a partire dalla tappa di Torino, anche l’ultima arrivata e super performante MT-10. Per la gamma Sport Touring non mancheranno la best-seller Tracer 900, la nuova FJR1300 con il nuovo cambio a sei marce e, in anteprima per i clienti Italiani, sarà possibile toccare con mano la nuovissima Tracer 700, Sport Tourer definitiva di media cilindrata presentata solo pochi giorni fa. Per provare le novità Yamaha basterà infatti raggiungere il Truck Yamaha con patente moto in corso di validità e prenotare la propria prova.

Calendario Yamaha MT e Sport Touring Tour 2016

>> 30 aprile/1 maggio a Castel Gandolfo (Roma)
>> 7/8 maggio al Passo della Raticosa (Firenze)
>> 14/15 maggio al Passo del Penice (Bobbio, PC)
>> 28/29 maggio a Torino, in Piazza Vittorio Veneto
>> 4/5 giugno al Motoraduno delle Dolomiti (Falcade, BL)
>> 1/2/3 luglio al Motoraduno Stelvio International (Sondalo)

  • shares
  • Mail