Foto Spia Husqvarna Vitpilen 2017

Le prime foto spia della futura Husqvarna Vitpilen. Pochi i dettagli definitivi, ma è chiaro che lo sviluppo del modello avanza veloce. Il 2017 si avvicina.

Ecco le prime foto spia della Husqvarna Vitpilen, la futura caffè racer della casa svedese. Ovviamente la carrozzeria non è definitiva e tante parti sia estetiche che meccaniche derivano dalla sorella austriaca di KTM, la Duke 390, mascherina anteriore e cerchi ne sono un esempio. Ovviamente siamo ben lontani dall'aspetto definitivo, ma vedere i primi muletti in giro ci fà capire che manca sempre meno alla presentazione ufficiale, fissata per il 2017. La moto progredisce bene e presto perderà le parti donate da KTM in favore di qualcosa di più vicino al concept originale.

husqvarna-new-classic-006.jpg

Di aspetto abbastanza definitivo paiono il serbatoio e la sella, ma chiaramente il resto della moto è solo un muletto da test. Dalle foto possiamo notare le sospensioni, ovviamente WP, e i freni Brembo. Sul carter del motore, il monocilindrico 390 da 46 cv, si legge benissimo la scritta KTM color arancio. Le Vitpilen e Svartpilen, previste per il 2017 saranno infatti dotate del propulsore della Duke 390, prevista anche una versione 125 e forse una 690.

husqvarna-new-classic-001.jpg

Via - morebikes.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: