Gli account Instagram da seguire: @mariewima

Il dietro le quinte della MotoGP raccontato da una protagonista secondaria con intelligenza e un pizzico di malizia.

instagram-marie-luise-wintermantel.png

"La bellezza salverà il mondo", anche quello delle due ruote. Stando a quanto racconta Marie-Luise Wintermantel con il suo account Instagram c'è da crederle.

La bella bionda, modella e ombrellina, racconta con intelligenza la sua vita al bordi del circuito della MotoGP con un'angolazione quanto mai particolare, all'insegna del buon umore e, appunto, della bellezza.




WHO is in the background?? The one and only!!!! #thedoctor #vale #46 #victory 😍😍😍


Una foto pubblicata da Marie-Luise Wintermantel (@mariewima) in data:


Per i fan del Motomondiale questo account è un modo oltre che per apprezzare le curve della signorina, anche per vivere il dietro le quinte del celebre Campionato. I viaggi, i momenti di relax, il caos di una camera d'albergo o uno scatto rubato con un pilota. Da parte sua Marie-Luise dimostra di saper fare un uso sapiente di questo media, senza essere volgare, anche se l'abbondanza di selfie non manca e forse un'ulteriore dose di creatività potrebbe essere d'aiuto. 

..very early this morning in my Hotel, before I went to the paddock 💤 Una foto pubblicata da Marie-Luise Wintermantel (@mariewima) in data:

Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.




Today on the #moto2 #grid with #carxpertinterwetten and #domi77 #motogp #qatar #gridgirl #paddockgirl #umbrellagirl


Una foto pubblicata da Marie-Luise Wintermantel (@mariewima) in data:


  • shares
  • Mail