SBK: Kawasaki Test Ride e Imola

Kawasaki offre la possibilità di provare i modelli della gamma 2016 durante il weekend della SBK di Imola

Superbike Imola 2016 - In occasione del 5° round del Mondiale SBK in programma il 29-30 Aprile e 1 Maggio 2016 all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, Kawasaki offrirà la possibilità di provare gran parte della gamma 2016 e di ammirare la nuovissima Ninja ZX-10R MY 2016 in allestimento KRT Replica. Kawasaki, supportata dalla Scuderia Platini sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village e farà provare: Versys 650 e 1000, Z300, Z800, Z1000, Vulcan S e tante altre.

Kawasaki Demo Ride Imola 2016

La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”. I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica presso il Superbike Village allestito all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

L’accesso all’SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento. I test ride possono essere effettuati solamente con abbigliamento idoneo alla guida e la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.

Kawasaki Demo Ride Imola 2016

  • shares
  • Mail